40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio in provincia di Avellino, cadavere trovato in giardino con profondo taglio alla gamba

Omicidio nell’Avellinese, colpito un uomo di 54 anni, Felice Lippiello. La pugnalata avrebbe reciso l’arteria femorale.
A cura di Redazione Napoli
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ieri venerdì 9 febbraio, omicidio a Baiano, provincia di Avellino. Felice Lippiello, 54enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato con una profonda ferita da arma da taglio alla gamba sinistra all’interno di un cortile condominiale. Sono stati chiamati i soccorsi, è stato avviato un tentativo di rianimazione ma senza esito. L’uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio nel tragitto verso l’ospedale di Nola.

Sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l'autore.  La vittima aveva precedenti per droga e reati contro il patrimonio.  Si stanno ascoltando vicini, eseguendo i rilievi tecnici e si sta procedendo all'acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La salma sarà sottoposta ad autopsia. Al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Baiano e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino.

Potrebbero essere le immagini registrate da due telecamere a far luce sull'omicidio di Lippiello. Il colpo inferto avrebbe reciso l'arteria femorale.  Secondo le testimonianze dei vicini di casa, di tanto in tanto l'uomo, senza fissa dimora, chiedeva ospitalità al fratello.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views