315 CONDIVISIONI

Napoli, picchia la compagna a San Valentino a colpi di casco davanti ai carabinieri

Un 43enne ha colpito la compagna con due testate al volto, col casco indossato, nel giorno di San Valentino. L’aggressione in via Coroglio, a Napoli, davanti ai carabinieri che stavano cercando la coppia dopo la segnalazione di un passante. L’uomo è stato arrestato per lesioni gravi. La donna, accompagnata in ospedale, è stata giudicata guaribile in sette giorni.
A cura di Nico Falco
315 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 43 anni, napoletano del rione Sanità, è stato arrestato dai carabinieri in via Coroglio per lesioni aggravate: durante un litigio ha preso a testate la compagna, col casco indossato, colpendola due volte al volto. L'aggressione davanti ai carabinieri, sulle tracce della coppia dopo la segnalazione di un passante che aveva visto i due discutere molto animatamente. È accaduto a Napoli nel pomeriggio di ieri, nel giorno di San Valentino.

A far partire le ricerche, la chiamata arrivata alla centrale operativa del 112: in via Posillipo un uomo e una donna stavano litigando. La persona al telefono aveva spiegato che dai toni della discussione aveva temuto che di lì a poco si sarebbe arrivati all'aggressione e aveva quindi deciso di avvisare i carabinieri. Era riuscita a leggere la targa della motocicletta su cui erano i due, ma solo parzialmente. I militari, partendo da quei numeri, hanno esaminato i dati dei lettori ottici della zona e sono riusciti a individuare il mezzo, tracciando parte del tragitto. Hanno scoperto che da Posillipo si era spostato a Coroglio, sempre nella zona occidentale di Napoli, e hanno inviato una pattuglia sul posto.

All'arrivo dei carabinieri i due stavano ancora litigando. E, proprio davanti ai militari che si stavano avvicinando, l'uomo ha aggredito la compagna. Col casco indossato le ha sferrato due testate al volto. È stato bloccato, arrestato e portato in camera di sicurezza in attesa di giudizio con l'accusa di lesioni gravi. La donna, soccorsa, è stata accompagnata in ospedale e affidata ai sanitari; è stata giudicata guaribile nel giro di sette giorni.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views