Napoli, Lamborghini spezzata in due nell’incidente: autista salvo, patente ritirata. Ha rifiutato test alcol e droga
Un incidente spaventoso quello verificatosi questa notte a Napoli in via Coroglio, quartiere Bagnoli: un impatto così violento che l'auto, una Lamborghini, dopo aver colpito un muro si è spezzata in due. Il conducente dell'auto di lusso, presa a noleggio, un giovane di 27 anni, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale San Paolo: le sue condizioni sembravano gravi, ma come ha appreso Fanpage.it, il giovane se l'è cavata con ferite lievi, giudicate guaribili con una prognosi di 30 giorni.
Il 27enne sarà denunciato: non si è sottoposto a test alcol e droga
Se, fortunatamente, nell'impatto il giovane non ha riportato gravi conseguenze e non sono rimasti coinvolti altri veicoli, per il 27enne ci saranno comunque delle conseguenze. Innanzitutto, la Polizia Municipale – i rilievi e le indagini sono stati effettuati dagli agenti dell'Infortunistica Stradale, agli ordini del capitano Antonio Muriano – ha ritirato la patente di guida al 27enne. Soprattutto, però, il giovane sarà denunciato alla competente Autorità Giudiziaria in quanto si è rifiutato di sottoporsi ai test per rilevare l'eventuale presenza di alcol o droga nel sangue.
Foto e video dell'incidente sui social
L'incidente non è passato inosservato: molti cittadini, soprattutto durante le operazioni di recupero da parte del carroattrezzi, hanno notato la Lamborghini letteralmente divisa in due e hanno realizzato foto e video dell'accaduto, che poi sono stati pubblicati sui social network.