15 Ottobre 2021
8:45

Muore travolto dalla sua auto mentre scarica la frutta: tragedia ad Avellino

La tragedia in Contrada Serroni, alla periferia di Avellino: la vittima è un uomo del posto di 74 anni. L’anziano si trovava in un podere di sua proprietà e stava scaricando delle cassette di uva da utilizzare per la vendemmia dall’auto, quando la vettura si è messa improvvisamente in marcia e lo ha travolto.
A cura di Valerio Papadia

Una tragica fatalità ha stroncato la vita di un uomo di 74 anni, morto schiacciato dalla sua automobile: la tragedia ad Avellino. Il 74enne si trovava in un podere di sua proprietà in via Fontanatetta, in Contrada Serroni, alla periferia della città irpina, e stava scaricando alcune casette di uva, da utilizzare per la vendemmia, dal bagagliaio della vettura, quando questa si è messa improvvisamente in marcia, travolgendolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo: il 74enne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che indagano sulla vicenda: a loro spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ipotesi, potrebbe essersi verificato un malfunzionamento del freno a mano della vettura.

Scontro fra auto e trattore: morto un 59enne

Qualche giorno fa, invece, a Serre, nella provincia di Salerno, un agricoltore di 59 anni è deceduto in seguito a un tragico incidente stradale. L'uomo si trovava alla guida del suo trattore quando, per cause ancora poco chiare, si è scontrato con un automobile. L'impatto si è rivelato fatale per il 59enne: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per l'agricoltore non c'è stato nulla da fare; il conducente della vettura, una Volkswagen Polo, ha invece riportato la frattura di un polso. Come da prassi, i veicoli coinvolti sono stati sequestrati ed è stata aperta una inchiesta per determinare la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Cade dalla finestra mentre pulisce i vetri, morta una 49enne: si sarebbe sposata tra pochi giorni
Cade dalla finestra mentre pulisce i vetri, morta una 49enne: si sarebbe sposata tra pochi giorni
Tragedia a Pianura, uomo muore schiacciato sotto un'automobile
Tragedia a Pianura, uomo muore schiacciato sotto un'automobile
Incendiata auto di un carabiniere in Irpinia, era stato già minacciato
Incendiata auto di un carabiniere in Irpinia, era stato già minacciato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni