114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serino, muore dopo essere stato trovato ferito in strada: forse vittima di un’aggressione

Trovato in strada ferito, muore in ospedale: si tratta di Giovanni Pelosi, 48 anni, sposato e con tre figli. L’uomo era privo di conoscenza abbandonato in piena strada a Serino, in Irpinia, forse dopo un’aggressione avvenuta in un altro luogo: sul corpo ematomi e contusioni varie. Indagano i carabinieri di Solofra.
A cura di Giuseppe Cozzolino
114 CONDIVISIONI
Immagine

Lo hanno trovato steso per terra in strada, come se fosse stato abbandonato sul posto. Nonostante i soccorsi, l'uomo è morto in ospedale, dopo poche ore. Si tratta di Giovanni Pelosi, 48 anni, sposato e con tre figli: l'uomo è stato ritrovato ferito in pieno centro a Serino, in provincia di Avellino. Portato d'urgenza all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, l'uomo è deceduto per le ferite riportate.

Inizialmente, alcuni passanti hanno notato il corpo dell'uomo privo di sensi in strada, come se fosse improvvisamente svenuto magari in seguito ad un malore o un infarto. Subito sono stati chiamati i soccorsi che, di lì a poco, sono giunti per portarlo d'urgenza in ospedale, ma per lui non c'è stato nulla da fare ed è morto dopo poche ore. Non ha mai ripreso conoscenza e dunque non ha potuto raccontare cosa gli fosse accaduto. Sul suo corpo, i medici hanno riscontrato ematomi e contusioni varie, tutte compatibili con un'aggressione, forse avvenuta in un altro posto rispetto a quello dove è stato trovato l'uomo. Indagano i carabinieri della compagnia di Solofra, che stanno cercando di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona in cui è stato ritrovato l'uomo, per cercare di capire come sia arrivato sul posto e se gli eventuali aggressori possano essere stati immortalati dalle riprese. Si cerca di raccogliere anche le testimonianze dei passanti che lo hanno trovato in strada privo di sensi: non è escluso che qualcuno possa aver notato qualcosa che aiuti i carabinieri a fare chiarezza su un decesso per il quale finora brancolano nel buio.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views