video suggerito
video suggerito

Morta la conduttrice Lorenza Licenziati: lutto nella televisione a Napoli e in Campania

A dare il triste annuncio sono stati i figli, con un commovente messaggio sui social. Lorenza Licenziati avrebbe compiuto 58 anni tra pochi giorni.
A cura di Valerio Papadia
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto nel mondo della televisione a Napoli e in Campania: è morta la conduttrice Lorenza Licenziati. Volto noto delle emittenti locali, la giornalista aveva 57 anni; ne avrebbe compiuti 58 tra pochi giorni, il prossimo 30 aprile. A dare il triste annuncio della prematura scomparsa di Lorenza Licenziati sono stati i suoi tre figli, Raffaele, Maria Clara e Alessandro, che hanno pubblicato una foto in compagnia della loro mamma e le hanno dedicato un commovente messaggio:

Lorenza se ne è andata, stretta a noi come in questa foto. Nostra mamma ha combattuto con tutte le sue forze e con il sorriso sulle labbra come l'avete sempre vista. So che molti di voi le stanno scrivendo, vi ringraziamo per la vicinanza che le avete mostrato e quando sapremo vi faremo sapere come e quando darle un ultimo saluto. Con immenso dolore, i suoi amori immensi: Raffaele, Maria Clara ed Alessandro

Laureata in Scienze Motorie, Lorenza Licenziati aveva iniziato la sua carriera a Canale 21, emittente locale molto nota a Napoli e in Campania, diventando poi giornalista pubblicista. Negli ultimi anni si era dedicata al suo format "In Città" che, sul web, si concentrava sui maggiori eventi della città e della regione – ma non solo – che la conduttrice ha sempre promosso nel corso della sua carriera.

Soltanto due giorni fa, lo scorso 2 aprile, Lorenza Licenziati aveva pubblicato un post su Facebook nel quale rendeva omaggio a Gianfranco Caliendo, musicista ed ex frontman de "Il giardino dei semplici", morto a 70 anni qualche giorno prima.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views