240 CONDIVISIONI

Maxi rissa di Ferragosto sul lido ad Acciaroli, 5 giovani denunciati: scoppiata per una spinta

Lite per futili motivi. I 5 giovani, tutti del Napoletano, sono stati denunciati dai Carabinieri alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.
A cura di Pierluigi Frattasi
240 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono 5 giovani denunciati per la maxi rissa avvenuta a Ferragosto su un lido balneare di Acciaroli, nel Comune di Pollica, nota località turistica del Cilento. I Carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal comandante Annarita D'Ambrosio, in collaborazione con il Reparto operativo-Nucleo investigativo del comando provinciale di Salerno e con la stazione di Sant'Anastasia, hanno individuato, identificato e denunciato i responsabili della rissa, avvalendosi anche dei numerosi filmati diffusi in rete. La maxi-rissa, secondo gli investigatori, sarebbe scoppiata per qualche spinta di troppo, perché la pedana dove si festeggiava era affollata.

La lite per futili motivi

I 5 giovani denunciati provengono tutti da zone del Napoletano. La lite, secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, sarebbe scoppiata per futili motivi. I giovani avrebbero cominciato a spintonarsi sulla terrazza della struttura dove erano presenti tantissimi avventori che si stavano intrattenendo per festeggiare il Ferragosto. Poi il tutto è proseguito e degenerato in rissa sulla spiaggia, mentre molti clienti, spaventati, hanno cominciato a fuggire, allontanandosi dal locale nel parapiglia generale.

Pochi minuti e tutti si sono dileguati. La notizia, compresi i video che ritraggono la vicenda, ha fatto il giro dei social ed è diventata virale. I militari dell'Arma sono subito intervenuti con numerose pattuglie sul posto. È partita immediatamente la ricerca dei responsabili della maxi-rissa. I carabinieri, lavorando incessantemente, sono riusciti a giungere all'individuazione dei 5 giovani coinvolti nella lite, per i quali è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views