video suggerito
video suggerito

Maltrattamenti sui tre figli minorenni: braccialetto elettronico per la madre

La donna, 45 anni, è stata raggiunta dal divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, ovvero i figli minori.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il Tribunale di Nocera Inferiore ha optato per la misura del braccialetto elettronico nei confronti di una donna, indagata per "maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi" in relazione ai comportamenti serbati nei riguardi dei tre figli minori. La vicenda è avvenuta a Scafati, in provincia di Salerno.

Le indagini sono state coordinate dai carabinieri della locale Tenenza: il 30 aprile scorso, i militari dell'Arma hanno quindi eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico. Misura che è stata emessa, su richiesta della Procura, dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore nei riguardi di una 45enne del luogo. La donna, al momento, è indagata per "maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi" in relazione ai comportamenti serbati nei riguardi dei tre figli minori. Adesso non potrà avvicinarsi agli stessi, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views