17 Settembre 2021
19:44

Bomba d’acqua su Caserta, le strade diventano fiumi di fango. Allagati negozi e bar in centro

Bomba d’acqua su Caserta le strade si trasformano in fiumi di fango: gallerie allagate e frane in tutto il territorio, a causa della abbonanti piogge nel pomeriggio. Allagate la superstrada della Reggia di Caserta e via Marconi. Danni e crolli di alberi in tutta la provincia, con frane e dissesti.
A cura di Pierluigi Frattasi

Bomba d'acqua su Caserta le strade si trasformano in fiumi di fango: gallerie allagate e frane in tutto il territorio, a causa delle abbondanti piogge nel pomeriggio. Allagate la superstrada della Reggia di Caserta e varie strade, come via Laviano e via Marconi. In centro l'acqua è arrivata ad inondare anche negozi, bar e ristoranti. Danni e crolli di alberi in tutta la provincia, con frane e dissesti. Allagamenti si sono verificati in numerose strade cittadine a causa dei tombini saltati, tra cui via Laviano, mentre via Passionisti è stata chiusa per una guaina volata da un palazzo. Traffico paralizzato in parte della città, con l'acqua che ha invaso cantine e piani rialzati. Allagata con oltre un metro d'acqua la galleria della superstrada 700 della Reggia di Caserta, con i vigili del fuoco che stanno cercando di far scendere con delle pompe il livello. Una frana è segnalata nella frazione collinare della Vaccheria.

Caserta, in centro allagati negozi, bar e ristoranti

Completamente allagate le strade del centro cittadino, con l'acqua che è arrivata fin dentro i negozi, i bar e i ristoranti, come in via Bosco. Inondati corso Trieste, viale Medaglie d'Oro, viale dei Bersaglieri e via Unità d'Italia, via Marchesiello, la rotonda di Tuoro, via Colombo. Traffico in tilt in corrispondenza della Variante Anas, allagata la Galleria. In provincia, dissesti e allagamenti tra Santa Maria Capua Vetere, San Prisco, Curti. Auto bloccate da fiumi d'acqua a Grazzanise. Allagamenti anche a Capua. Una situazione disastrosa. Tantissimi gli interventi dei vigili del fuoco e della Protezione Civile.

Maltempo a Napoli, le strade diventano fiumi in piena dopo le prime piogge
Maltempo a Napoli, le strade diventano fiumi in piena dopo le prime piogge
Maltempo a Palermo, strade allagate e paura per uno smottamento
Maltempo a Palermo, strade allagate e paura per uno smottamento
333 di MatSpa
Palermo, auto galleggiano dopo la bomba d'acqua che ha colpito la città
Palermo, auto galleggiano dopo la bomba d'acqua che ha colpito la città
50 di Viral News
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni