129 CONDIVISIONI

Lite tra giovani a Positano, 20enne stacca l’orecchio a morsi al rivale

Un 22enne ha staccato il lobo dell’orecchio a un 20enne a Positano (Salerno) durante un litigio; indagano i carabinieri, il responsabile è stato identificato.
A cura di Nico Falco
129 CONDIVISIONI

Hanno cominciato a litigare in strada e, durante la scazzottata, uno dei due ha staccato il lobo dell'orecchio all'altro con un morso. È successo nella notte appena trascorsa a Positano (Salerno), in Costiera Amalfitana, protagonisti un 22enne di Praiano e un 20enne di Vietri sul Mare; il primo, l'aggressore, è stato identificato dai carabinieri e dovrà rispondere di lesioni personali gravi mentre il più giovane, portato in ospedale, è stato medicato con diversi punti di sutura e per lui i medici hanno stilato una prognosi di una quarantina di giorni.

Sulle ragioni della discussione, rapidamente degenerata in aggressione e quindi nel ferimento, non c'è ancora chiarezza; si tratterebbe, però, di futili motivi, di un diverbio tra giovanissimi; nemmeno è chiaro se i due si conoscevano già o se, al contrario si erano incontrati casualmente ieri sera. I due avrebbero cominciato a litigare già precedentemente, avrebbero poi continuato in piazza dei Mulini, dove si è consumata l'aggressione. A quel punto il morso, che non può non riportare alla mente quello, clamoroso, che Mike Tyson diede ad Evander Holyfield sul ring 26 anni fa.

Il giovane, ferito e sanguinante, è stato trasportato al Pronto Soccorso del presidio Costa d'Amalfi di Castiglione di Ravello, dove è stato affidato ai sanitari. I carabinieri, intervenuti a seguito dell'aggressione, hanno identificato il responsabile e ascoltato alcuni dei ragazzi presenti nella piazza per ricostruire la vicenda; al vaglio la possibilità che il ferimento possa essere stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza installate sulla zona.

129 CONDIVISIONI
Rischia la vita dopo il parto per una emorragia interna all'utero: salvata al Ruggi di Salerno
Rischia la vita dopo il parto per una emorragia interna all'utero: salvata al Ruggi di Salerno
I ladri arrivano in Maserati, poi svaligiano la gioielleria: furto da 100mila euro a Battipaglia
I ladri arrivano in Maserati, poi svaligiano la gioielleria: furto da 100mila euro a Battipaglia
Entra in farmacia armato di roncola scatenando il panico: terrore a Bellizzi (Salerno)
Entra in farmacia armato di roncola scatenando il panico: terrore a Bellizzi (Salerno)
Ai Campi Flegrei il bradisismo è rallentato. Il sindaco di Napoli:
Ai Campi Flegrei il bradisismo è rallentato. Il sindaco di Napoli: "Resta lo stato d'attenzione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni