Lite per il parcheggio a Varcaturo, spara al petto al rivale poi gli spacca i denti con la pistola

Litigano la notte di Natale per un parcheggio a Varcaturo. Un 46 enne estrae una pistola e spara due colpi al petto al rivale. Poi gli spacca i denti con il calcio dell'arma. Per fortuna si trattava di una pistola giocattolo, ad aria compressa, con proiettili a pallini. La vittima, un uomo di 45 anni, è stata ferita solo lievemente.
Lite per un parcheggio a Varcaturo la notte di Natale
L'aggressione è avvenuta in viale Amodio. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. L'aggressore, intanto, sarà denunciato. Mentre l'arma utilizzata per ferire l'altro uomo è stata già sequestrata.
Il 46enne sarà denunciato
L'episodio è avvenuto questa notte, attorno alle ore 2,15. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il 46enne, originario del posto, avrebbe discusso con altre persone per il parcheggio di un'auto. L'uomo, ad un certo punto, si sarebbe sentito minacciato. A quel punto, avrebbe estratto una pistola ad aria compressa e l’avrebbe puntata contro i presunti aggressori.
Avrebbe poi ferito lievemente un 45enne sparandogli due colpi al torace e poi spaccandogli un dente con l’impugnatura della pistola. Il 46enne, come detto, sarà denunciato. L’arma, nel frattempo, è stata sequestrata dai militari dell'Arma che stanno indagando sulla vicenda. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere presenti nella zona per cercare di ricostruire quanto accaduto nella notte di Natale a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania che si trova sulla costa del litorale Domizio.