video suggerito
video suggerito

Lite nel camping a Varcaturo, 15enne pugnalato dopo partita di calcetto: fegato perforato, è grave

Ragazzino di 15anni accoltellato all’addome dopo una lite alla partita di calcio nel camping Liternum di Varcaturo a Giugliano. Preso aggressore 18enne, sarebbe intervenuto a difesa del fratellino.
A cura di Pierluigi Frattasi
100 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Lite tra ragazzini al camping dopo una partita di calcetto. Spunta un coltello e un 15enne viene pugnalato all'addome: fegato perforato. Trasportato d'urgenza in ospedale, è stato operato nella notte. È in prognosi riservata. Preso l'aggressore, si tratta di un ragazzo di 18 anni, sarebbe intervenuto a difesa del fratellino. Accusato di tentato omicidio, è in carcere in attesa di giudizio. Il dramma è avvenuto nella serata di ieri, nel camping Liternum di Varcaturo, in via Foce Vecchia, che si trova sul litorale nel territorio di competenza del Comune di Giugliano in Campania. Indagano i carabinieri.

La lite dopo una partita di calcio nel camping di Varcaturo

L'episodio sarebbe avvenuto nella serata di ieri, giovedì 24 luglio, attorno alle ore 20,20. Sul posto sono arrivati i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania. I militari dell'Arma quando sono entrati nel camping, hanno trovato una folla di persone agitate. Attimi di tensione. Secondo quanto ricostruiti, poco prima un 15enne era stato accoltellato all’addome. Il giovane subito soccorso, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Dai primi accertamenti, è emerso che dopo una partita di calcio ci sarebbe stata un’accesa discussione tra ragazzini ospiti della struttura e che uno di questi avrebbe estratto un coltello per poi ferire la vittima. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire la vicenda e di risalire all’identificazione dell’aggressore. Si tratta di un 18enne incensurato che intanto era tornato a casa con la propria famiglia, sembrerebbe per paura di ritorsioni da parte di amici e parenti del 15enne.

Pare che il 18enne sarebbe intervenuto per prendere le difese del proprio fratello, coetaneo della vittima, estraendo un coltello a scatto che aveva nel marsupio. Durante la colluttazione sarebbe partito il fendente. Questa notte i carabinieri hanno arrestato il 18enne per tentato omicidio. Attualmente è in carcere, in attesa di giudizio. La vittima è in ospedale ed è stato operato d’urgenza per la perforazione del fegato. È in prognosi riservata.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views