L’auto sfonda il muro del ristorante e piomba in sala: ferita una donna a Salerno

Momenti di grande paura nella giornata di ieri, domenica 5 ottobre, a Salerno: un'automobile ha sfondato il muro di un ristorante, piombando in sala; nell'incidente, una donna è rimasta ferita. La vicenda si è verificata durante il pranzo domenicale nel ristorante Compagnia del Concord a Fuorni, quartiere periferico della città campana: un uomo, alla guida di un'automobile, una Smart, ha sfondato il muro dell'attività commerciale ed è piombato nella sala; da quanto si apprende, già da diversi minuti l'uomo stava tentando di mettere in pratica, per cause ancora in corso di accertamento, il suo intento.
L'uomo è stato fermato e portato in caserma
Dal momento che, già da qualche minuto, l'uomo era già stato avvistato all'esterno del ristorante, erano già state allertate le forze dell'ordine. Quando il soggetto, dunque, ha sfondato il muro dell'attività commerciale, è stato fermato e portato in caserma per gli accertamenti del caso. A causa della folle manovra, una donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale; non sono note le sue condizioni di salute.
Un altro incidente nel Salernitano: feriti tre ragazzi
In provincia di Salerno, precisamente a Giffoni Valle Piana, si è verificato un altro incidente stradale rocambolesco. Nella notte di domenica, una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata in una scarpata: feriti i tre ragazzi a bordo, tra cui un minorenne, che sono stati trasportati all'ospedale di Salerno; nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.