La star di Mare Fuori apre un baretto ai Quartieri Spagnoli
La star di "Mare Fuori", Maria Esposito, in arte Rosa Ricci, apre un cocktail bar ai Quartieri Spagnoli, una delle zone più ricercate della movida napoletana. Si chiama "Ciak", ed il nome è tutto un programma, richiamando una delle parole più iconiche di cinema e serie Tv, quella che precede le riprese. Il locale si trova in Vico Lungo Del Gelso 67, nel cuore del centro storico partenopeo. L'inaugurazione è avvenuta domenica 29 settembre. Presenti al taglio del nastro oltre a Maria Esposito, che ha preparato anche alcuni drink, anche tanti attori del cast di Mare Fuori, la fortunata serie Tv della Rai. Tra questi, Ludovica Coscione ("Teresa"), Biagio Manna (il maestro pizzaiolo Tonino), Giuseppe Pirozzi ("Micciarella"), Francesco Panarella ("Cucciolo"), Salahudin Tijani Imrana ("Dobermann" nella serie).
Presenti anche Antonio Onza e Federica Fioretti della produzione e la cantante Bianca Moccia, anche lei interprete nell'omonimo musical teatrale diretto da Alessandro Siani, dove recita Maria Esposito. La giovane attrice napoletana che ha guadagnato l'amore del pubblico per la sua interpretazione di Rosa Ricci in Mare Fuori, la serie tv ispirata ai ragazzi detenuti dell'Istituto penale minorile di Napoli. L'inaugurazione domenica ha richiamato una enorme folla di fan e curiosi. Dietro il bancone la preparazione dei cocktail è stata affidata al bartender Rocco De Angelis.
Sul suo profilo Instagram mariaespositoreal, Maria Esposito ha commentato:
CIAK SI BEVE! E vuje site pronti?! 🍸
Ci penserà @rda_roccodeangelis a farci bere e divertire per un inizio comme nun l’avite maje visto!
Ci vediamo Domenica 29 Settembre alle ore 18:00 presso , Napoli, Quartieri Spagnoli.
Le ha risposto nei commenti anche il cantante Andrea Sannino: "A me un’orzata con ghiaccio, grazie!". E l'attrice e influencer ha replicato: "a te tutt cos❤️".