video suggerito
video suggerito

La slot machine è occupata, ma lui vuole giocare: accoltella un uomo per fargli cedere il posto

In manette è finito un 42enne di Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, accusato di lesioni pluriaggravate ai danni di un altro uomo.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha accoltellato un uomo soltanto per poter giocare a una slot machine: oggi, sabato 8 ottobre, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, gli agenti del locale commissariato, unitamente a quelli del commissariato di Castellammare di Stabia, hanno arrestato un 42enne del posto – A.C. le sue iniziali – già noto alle forze dell'ordine; per lui, come disposto dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, sono scattati gli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni pluriaggravate. Al 42enne vengono contestati anche i reati di tentata violenza privata e di porto illegale di armi.

I fatti contestati all'uomo si riferiscono allo scorso 4 settembre 2022 e si sono verificati proprio a Torre Annunziata. Quel giorno, il 42enne si era recato in una tabaccheria della città oplontina adibita anche a sala giochi, con l'intenzione di giocare a una slot machine: l'apparecchio era però occupato da un uomo, la vittima. Così il 42enne, per convincere l'altro avventore a cedergli il posto, lo ha accoltellato due volte, una al dorso e l'altra alla mano. A seguito dell'attività investigativa, gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato il 42enne, che come detto è stato arrestato questa mattina e, all'esito delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views