La popstar Shawn Mendes in vacanza tra Capri e Positano e omaggia Dean Martin

Vacanze in Campania per la popstar Shawn Mendes, che conta milioni di fans nel mondo ed è autore insieme alla cantante Camila Cabello, della hit del 2019 Señorita. Il cantautore, musicista e modello canadese 23enne sta trascorrendo questi giorni tra Positano e Capri, pubblicando splendide foto del suo viaggio sul suo profilo Instagram. “Hello Italy” (“Ciao Italia”), scrive Mendes da Positano, e aggiunge “Dean Martin is everywhere” (“Dean Martin è ovunque”). Mendes si è esibito in un video su Instagram anche in un assolo con chitarra in una grotta sulla Costiera Amalfitana, con lo sfondo del mare.
Shawn Mendes, poi, nelle scorse ore è sbarcato a Capri. Il cantante è stato ospite dello storico ristorante La Capannina, nel centro antico di Capri, nei pressi della piazzetta, accolto dai titolari. Il cantante ha assaggiato i piatti tipici dell'isola azzurra, come i ravioli capresi. Nel 2022, Mendes inizierà una tournée mondiale dal titolo “Wonder: The World Tour 2022” e che prevede, tra le tappe, anche un concerto a Bologna.

La popstar, che ha natali a Toronto, in Canada, nel 1998, ha riscosso i primi successi nel 2013, pubblicando cover di brani sulla piattaforma video Vine. Da allora, ha pubblicato quattro album in studio, ha intrapreso tre tour mondiali e ha ricevuto numerosi premi. Tra i più grandi successi della sua carriera si contano il singolo Stitches che ha raggiunto la vetta nel Regno Unito e la top ten negli Stati Uniti e in Canada, Treat You Better e There's Nothing Holdin' Me Back. Nel 2019, sono arrivati altri due singoli di successo If I Can't Have You e Señorita, quest'ultimo con la cantante Camila Cabello. Tantissimi i premi e i riconoscimenti che ha raccolto finora.