14 Ottobre 2021
11:12

La popstar Shawn Mendes in vacanza tra Capri e Positano e omaggia Dean Martin

Vacanze in Campania per la popstar Shawn Mendes, che conta milioni di fans nel mondo ed è autore insieme alla cantante Camila Cabello, della hit del 2019 Señorita. Il cantautore, musicista e modello canadese 23enne sta trascorrendo questi giorni tra Positano e Capri e sui social scrive: “Dean Martin è ovunque”.
A cura di Pierluigi Frattasi
Shawn Mendes (Foto profilo Instagram)
Shawn Mendes (Foto profilo Instagram)

Vacanze in Campania per la popstar Shawn Mendes, che conta milioni di fans nel mondo ed è autore insieme alla cantante Camila Cabello, della hit del 2019 Señorita. Il cantautore, musicista e modello canadese 23enne sta trascorrendo questi giorni tra Positano e Capri, pubblicando splendide foto del suo viaggio sul suo profilo Instagram. “Hello Italy” (“Ciao Italia”), scrive Mendes da Positano, e aggiunge Dean Martin is everywhere” (“Dean Martin è ovunque”). Mendes si è esibito in un video su Instagram anche in un assolo con chitarra in una grotta sulla Costiera Amalfitana, con lo sfondo del mare.

Shawn Mendes, poi, nelle scorse ore è sbarcato a Capri. Il cantante è stato ospite dello storico ristorante La Capannina, nel centro antico di Capri, nei pressi della piazzetta, accolto dai titolari. Il cantante ha assaggiato i piatti tipici dell'isola azzurra, come i ravioli capresi. Nel 2022, Mendes inizierà una tournée mondiale dal titolo “Wonder: The World Tour 2022” e che prevede, tra le tappe, anche un concerto a Bologna.

La popstar, che ha natali a Toronto, in Canada, nel 1998, ha riscosso i primi successi nel 2013, pubblicando cover di brani sulla piattaforma video Vine. Da allora, ha pubblicato quattro album in studio, ha intrapreso tre tour mondiali e ha ricevuto numerosi premi. Tra i più grandi successi della sua carriera si contano il singolo Stitches che ha raggiunto la vetta nel Regno Unito e la top ten negli Stati Uniti e in Canada, Treat You Better e There's Nothing Holdin' Me Back. Nel 2019, sono arrivati altri due singoli di successo If I Can't Have You e Señorita, quest'ultimo con la cantante Camila Cabello. Tantissimi i premi e i riconoscimenti che ha raccolto finora.

La situazione di mercoledì 22 settembre sul Coronavirus in Campania
La situazione di mercoledì 22 settembre sul Coronavirus in Campania
La musica classica rende l'impasto della pizza più leggero. Parola di Ferdinando Simeoli
La musica classica rende l'impasto della pizza più leggero. Parola di Ferdinando Simeoli
Covid Campania, 318 contagi e 3 morti: bollettino di venerdì 8 ottobre 2021
Covid Campania, 318 contagi e 3 morti: bollettino di venerdì 8 ottobre 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni