821 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il caso di Antonella Di Massa a Ischia

Inviati di “Chi l’ha visto?” trovano il cadavere di Antonella di Massa, la 51enne scomparsa a Ischia

Il cadavere della donna, scomparsa lo scorso 17 febbraio, è stato trovato a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, a poche centinaia di metri dal luogo del ritrovamento della sua automobile.
A cura di Valerio Papadia
821 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si conclude con un tragico epilogo la vicenda relativa ad Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa sull'isola di Ischia lo scorso 17 febbraio: il cadavere della donna è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 28 febbraio, dagli inviati della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che si stava occupando attivamente della storia.

Il corpo di Antonella Di Massa è stato rinvenuto a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, a poche centinaia di metri in cui, nelle ore successive alla scomparsa, era stata rinvenuta l'automobile della donna, una Fiat Panda bianca, contenente tutti i suoi effetti personali. Proprio nella stessa zona, la donna era stata immortalata da una telecamera posta in strada mentre, il volto travisato dal cappuccio del giubbino, si avviava verso un sentiero lì vicino.

Sui social, la trasmissione televisiva di Rai Tre "Chi l'ha visto?" ha dato il triste annuncio, spiegando la dinamica del ritrovamento del cadavere della 51enne:

Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?”. Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa

821 CONDIVISIONI
25 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views