63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito da un’auto ad Acerra, grave un ciclista di 20 anni

L’incidente nella serata di ieri nella cittadina del Napoletano: il giovane investito è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli.
A cura di Valerio Papadia
63 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale nella serata di ieri ad Acerra, nella provincia di Napoli: un ciclista è stato investito da un'automobile e si trova ora in gravi condizioni di salute. L'incidente si è verificato in via Varignano: il ciclista stava percorrendo la strada quando è stato investito dalla vettura, guidata da un uomo residente nella vicina Palma Campania, che si è fermato prontamente per fornire al ciclista i soccorsi del caso.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il ciclista in codice rosso all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è adesso ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni. L'uomo che si trovava in sella alla bici non è stato ancora identificato: si tratterebbe di un extracomunitario di origini africane, di età compresa tra i 20 e i 25 anni.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione, che hanno svolto i rilievi del caso e avviato le indagini per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara.

Un ciclista investito e ucciso nel Casertano

A Villa Literno, nella provincia di Caserta, un ciclista di 59 anni purtroppo è stato investito e ucciso nella mattinata di ieri, martedì 21 marzo. Il ciclista è stato investito in via Santa Maria a Cubito da un furgone bianco, sopraggiunto a velocità sostenuta: il conducente del mezzo lo ha abbandonato senza prestare soccorso al 59enne, fuggendo a piedi e facendo perdere le sue tracce.

Soltanto in serata, i carabinieri hanno rintracciato il pirata della strada: si tratta di un giovane di 28 anni, che è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views