video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto a Marcianise, una si ribalta e finisce in bilico contro una ringhiera: un ferito

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi: sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto il ferito dalle lamiere della propria automobile.
A cura di Valerio Papadia
105 CONDIVISIONI
Immagine

Grave e rocambolesco incidente stradale quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 9 giugno, a Marcianise, nella provincia di Caserta. Nella fattispecie, per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate violentemente sulla Strada Provinciale 109 via della Repubblica intorno alle 19.45; dopo il violento impatto, una delle due automobili si è ribaltata su un fianco, rimanendo in bilico sulla ringhiera del cancello di un edificio della zona.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta, nella fattispecie una squadra provenienti dal distaccamento di Marcianise; i vigili del fuoco si sono adoperati per liberare un uomo rimasto incastrato tra le lamiere della propria vettura dopo lo scontro. L'uomo, che è rimasto ferito, una volta estratto dall'abitacolo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, nel frattempo intervenuti sul posto; non si conoscono le sue condizioni di salute.

Dopo aver prestato soccorso all'automobilista, i vigili del fuoco si sono adoperati per rimuovere i due veicoli coinvolti nell'incidente e per liberare la sede stradale dai detriti, al fine di ripristinare la normale circolazione automobilistica sulla SP 109.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views