video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Asse Mediano, morto a 26 anni Giuseppe Di Micco, agente della Penitenziaria

È deceduto ieri sera in ospedale Giuseppe Di Micco, 26 anni, agente della Polizia Penitenziaria a Firenze; era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in mattinata a Cardito (Napoli).
A cura di Nico Falco
104 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ce l'ha fatta Giuseppe Di Micco, il 26enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, 15 agosto, a Cardito, in provincia di Napoli, lungo l'Asse Mediano, la strada provinciale che attraversa diversi comuni della provincia Nord: è deceduto nella tarda serata di ieri all'Ospedale del Mare, dove era ricoverato. Il giovane, originario di Afragola, era un agente della Polizia Penitenziaria e lavorava in un carcere della provincia di Firenze.

Sull'incidente sono in corso accertamenti, affidati ai carabinieri. Secondo le ricostruzioni Di Micco avrebbe perso il controllo all'altezza del km 22+100 della strada provinciale ex 162, nel tratto che attraversa il territorio di Cardito; l'automobile, ormai ingovernabile, è andata a sbattere violentemente contro il guardrail. Il 26enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'Ospedale del Mare di Ponticelli, dove le sue condizioni sono subito apparse molto gravi; in tarda serata, il decesso, dovuto alle lesioni riportate nell'impatto. Nell'incidente non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. La salma non è stata sottoposta a sequestro, consentendo ai familiari di procedere con i funerali.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views