129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro ad Afragola, morto operaio: precipitato da edificio in ristrutturazione

Un 35enne del Napoletano è deceduto questa mattina ad Afragola: è caduto da circa 3 metri mentre era al lavoro per la ristrutturazione di un edificio.
A cura di Nico Falco
129 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un operaio di 35 anni è deceduto questa mattina ad Afragola, in provincia di Napoli, a seguito di un incidente sul lavoro: sarebbe precipitato da un edificio in ristrutturazione di via San Marco, finendo rovinosamente al suolo; inutili i soccorsi, in ospedale è arrivato già senza vita. Sulla vicenda sono in corso indagini affidate ai carabinieri della tenenza di Casalnuovo e coordinate dalla Procura di Napoli Nord.

Inizialmente come luogo dell'incidente era stata indicata via Amalfi, a Casalnuovo, ma i militari hanno accertato che era invece accaduto ad Afragola. Resta quindi da appurare nei dettagli anche la dinamica, ma secondo la prima versione l'uomo sarebbe caduto da un'altezza di circa tre metri. Dopo l'impatto col suolo i colleghi lo hanno soccorso e portato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove il 35enne è però arrivato già senza vita. I militari stanno in queste ore effettuando accertamenti approfonditi sul cantiere di via San Marco, sulle condizioni lavorative degli operai impiegati e sull'inquadramento contrattuale della vittima.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views