7 Novembre 2022
9:49

Incidente stradale in via Generale Orsini con lo scooter, donna a terra ferita

L’incidente attorno alle ore 9 di questa mattina. A prestare i primi soccorsi i carabinieri che erano di presidio a Palazzo Santa Lucia.
A cura di Pierluigi Frattasi

Incidente stradale in via Generale Orsini nel quartiere San Ferdinando, questa mattina, attorno alle ore 9,00. Ferita una donna. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di presidio a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, per prestare i primi soccorsi alla ferita. Allertata anche la Polizia Municipale che ha competenza per gli incidenti stradali a Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, una donna sarebbe caduta a terra rovinosamente, ferendosi, sembra lievemente.  Oltre ad altre persone che stavano passeggiando. Non è escluso che possano essere utilizzate eventuali immagini delle telecamere presenti nella zona per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Ieri un incidente mortale a Striano

Solo ieri, in Campania, si è registrato un altro violento incidente stradale a Striano, in provincia di Napoli, nella notte, che ha visto coinvolti due giovani che viaggiavano su una Fiat Panda. Un ragazzo di 19 anni, residente a Poggiomarino, che era alla guida dell'auto, è morto durante il trasporto in ospedale. La sua ragazza, 19enne anche lei, che era con lui è rimasta ferita gravemente ed è stata trasferita in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è stata ricoverata in rianimazione. L'auto si è scontrata per motivi ancora da chiarire contro il cancello di una azienda. Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto in via Poggiomarino, attorno alle ore 2,00 di domenica 6 novembre 2022.

Incidente stradale al Vomero, auto vola e si ribalta in via Bonito: illesa la donna al volante
Incidente stradale al Vomero, auto vola e si ribalta in via Bonito: illesa la donna al volante
Morti e feriti per incidenti stradali all'Arenaccia, protesta dei residenti:
Morti e feriti per incidenti stradali all'Arenaccia, protesta dei residenti: "Pronti a bloccare le strade"
Incidente a Marano, scontro frontale tra scooter e auto: Pasquale Gaudino muore a 60 anni
Incidente a Marano, scontro frontale tra scooter e auto: Pasquale Gaudino muore a 60 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni