video suggerito
video suggerito

Incidente in moto a Ischitella: 15enne in pericolo di vita, grave il fratello

Due fratelli sono stati ricoverati a seguito di un incidente stradale avvenuto tra Lago Patria e Ischitella; uno dei due, di 15 anni, è in pericolo di vita.
A cura di Nico Falco
231 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 15 anni in pericolo di vita, il fratello di 16 anni in gravi condizioni, entrambi ricoverati in ospedale: è il bilancio dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 4 maggio, tra Lago Patria e località Ischitella, comune di Castel Volturno, in provincia di Caserta. I due, a quanto si apprende, erano in sella a una motocicletta di cilindrata 100 quando si sono scontrati contro un'automobile.

Sul posto, per i soccorsi, sono stati fatti intervenire un'ambulanza non medicalizzata da Castel Volturno e l'automedica della postazione Varcaturo dell'Asl Napoli 2. Lo schianto intorno alle 12.30. Stando alle prime ricostruzioni i due si sarebbero scontrati con un'automobile che stava uscendo dal cancello di un'abitazione privata. Il ragazzo più grave è stato trasportato al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in pericolo di vita, mentre l'altro è stato portato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Sul luogo dello scontro sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views