579 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in autostrada, il barbiere Michele Casillo muore a 37 anni: lutto nel Napoletano

L’uomo era originario di San Giuseppe Vesuviano. Ieri, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale sull’Autostrada A30, nel territorio di Palma Campania.
A cura di Valerio Papadia
579 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Michele Casillo, 37 anni, l'uomo deceduto ieri, martedì 8 febbraio, in un incidente stradale sull'Autostrada A30: lutto a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, cittadina della quale il 37enne era originario e nella quale era molto conosciuto grazie al suo mestiere, il barbiere. Michele, a bordo della sua automobile, stava percorrendo l'autostrada quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, poco prima dell'uscita di Palma Campania, nel Napoletano, si è schiantato contro un tir che lo precedeva. I soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili: il 37enne è deceduto sul colpo. Come da prassi in questi casi, la salma è stata trasportata in obitorio e, nelle prossime ore, sarà effettuata l'autopsia: sulla morte di Michele Casillo indaga la Procura della Repubblica di Nola.

Come detto, il 37enne era molto conosciuto a San Giuseppe Vesuviano, dove viveva, e la sua morte ha gettato nello sconforto la comunità. Molti i messaggi che sono apparsi nelle ultime ore sui social network con i quali amici e conoscenti salutano per un'ultima volta Michele Casillo. Oggi San Giuseppe vesuviano piange un suo compaesano, Michele Casillo, tragicamente scomparso in un incidente stradale. Giovane barbiere, marito e padre di tre splendidi bambini. Micky riposa in pace e che la terra ti sia lieve. Veglia su tutta la tua famiglia" scrive un uomo su Facebook.

Sempre ieri, 8 febbraio, un altro incidente stradale mortale si è verificato nella provincia di Napoli, nella fattispecie sull'Asse Mediano, nel territorio di Mugnano: la vittima è Gennaro Flagiello, 56 anni, vicebrigadiere della Guardia di Finanza. Il militare, in sella a uno scooter, si è schiantato contro un automobile: soccorso dal 118, è deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale.

579 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views