249 CONDIVISIONI
10 Luglio 2021
22:46

Incidente a Giugliano, scontro tra due auto: Giovanni Di Martino muore a 39 anni

Il violento impatto si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, in via Santa Maria a Cubito, a Giugliano, nella provincia di Napoli. La vittima, Giovanni Di Martino, 39 anni, viveva proprio nella cittadina della provincia partenopea, ma era originario di San Cipriano d’Aversa, nella provincia di Caserta.
A cura di Valerio Papadia
249 CONDIVISIONI

Un tragico incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli: la vittima è Giovanni Di Martino, giovane imprenditore di 39 anni. Stando a quanto si apprende, l'impatto fatale si è verificato in via Santa Maria a Cubito, nei pressi del mercato ortofrutticolo di Giugliano, tra una Fiat Panda e una Fiat Multipla: il 39enne si trovava alla guida di una delle due vetture e, sfortunatamente, lo scontro si è rivelato fatale; i sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Di Martino.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi per determinare l'esatta dinamica dell'incidente: pare che il 39enne stesse facendo ritorno a casa, a Giugliano, dal suo deposito di San Cipriano d'Aversa, nella provincia di Caserta, cittadina della quale era originario e nella quale era molto conosciuto. Come da prassi, la salma di Giovanni Di Martino è stata sottoposta sotto sequestro per consentire che venga effettuata l'autopsia, dopo la quale la famiglia potrà procedere ai funerali.

Un'altra giovane vita, quella di Alessandro Falcione, 38 anni, è stata strappata da un incidente stradale verificatosi invece lo scorso 8 luglio a Casal Velino, in Cilento, nella provincia di Salerno. Di professione pizzaiolo, sposato e padre di tre figli piccoli, Falcione si trovava in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'automobile, un'Alfa Romeo 147: purtroppo, l'incidente si è rivelato fatale per il 38enne.

249 CONDIVISIONI
Incidente in pieno centro a Battipaglia: due auto coinvolte e 9 feriti, uno è grave
Incidente in pieno centro a Battipaglia: due auto coinvolte e 9 feriti, uno è grave
Incidente frontale tra due auto, tra i feriti due ragazzine a Eboli (Salerno)
Incidente frontale tra due auto, tra i feriti due ragazzine a Eboli (Salerno)
Incidente a Ponticelli: auto travolge ciclista. La vittima è Giovanni Argento
Incidente a Ponticelli: auto travolge ciclista. La vittima è Giovanni Argento
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni