video suggerito
video suggerito

Incendio in via Marina, a fuoco un negozio chiuso: nube nera sulla città

Il vasto incendio è scoppiato questa mattina in una officina chiusa per ferie, precisamente in via Vespucci. Dal rogo si è sollevata un’alta nuvola di fumo nero, visibile anche a chilometri di distanza. I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno circoscritto l’incendio e domato le fiamme.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Momenti di paura, questa mattina, nella zona di via Marina, la strada che costeggia il Porto di Napoli, dove è improvvisamente scoppiato un incendio. Nella fattispecie, il rogo si è sviluppato in via Amerigo Vespucci e ha interessato una officina meccanica chiusa per ferie: dall'incendio si è sviluppata un'alta nube di fumo nero, visibile anche a chilometri di distanza. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Napoli, che hanno circoscritto l'incendio e, senza difficoltà, hanno domato le fiamme. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Municipale: ancora sconosciute le cause del rogo che, come detto, si è sviluppato all'interno dell'esercizio commerciale chiuso. Fortunatamente, l'incendio non ha fatto registrare né feriti né intossicati.

Non molto lontano da via Marina, qualche giorno fa, un altro incendio ha messo in pericolo i condomini di un edificio situato in via Ponte della Maddalena. Ad essere interessata dalle fiamme, in quella occasione, una struttura ricettiva in ristrutturazione all'interno del palazzo. Sul posto, dietro segnalazione della Centrale Operativa, sono giunti gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato della Polizia di Stato: i poliziotti, dopo aver allertato i vigili del fuoco, si sono introdotti nell'edificio, scoprendo che quattro anziani si trovano ancora nelle rispettive abitazioni, nonostante l'incendio. Gli agenti hanno così aiutato gli anziani, insieme agli altri inquilini dell'edificio, ad evacuare il palazzo: per fortuna, nessuno è rimasto ferito o intossicato.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views