23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in una sartoria a Sant’Antimo, distrutti tutti i vestiti: si indaga per scoprire le cause

L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco: le fiamme hanno danneggiato i locali e distrutto tutti i vestiti. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
23 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nella serata di ieri, giovedì 6 gennaio, a Sant'Antimo, nella provincia di Napoli, dove un incendio ha interessati una sartoria che sorge lungo la via Appia. Sul posto, allertati dalla centrale operativa 112, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che, a loro volta, hanno allertato i vigili del fuoco: i pompieri hanno domato le fiamme, ma non sono riusciti ad impedire che il rogo causasse ingenti danni al locale e che distruggesse tutti i vestiti contenuti. L'area interessata dall'incendio è stata posta sotto sequestro, mentre i carabinieri hanno fatto partire le indagini per individuare le cause del rogo: al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Non molto lontano da Sant'Antimo, a Giugliano, i militari della sezione radiomobile della locale compagnia hanno invece scoperto un'officina abusiva nella quale si smontavano le automobili rubate nella provincia partenopea per ricavarne pezzi di ricambio da rivendere. I carabinieri, in via San Francesco a Patria, hanno scoperto un edificio coperto dalla vegetazione in un'area apparentemente abbandonata: al suo interno, due uomini stavano smontando una vettura. I militari hanno scoperto altre 24 automobili e 7 targhe, tutte precedentemente rubate, nonché gli attrezzi utilizzati dai due uomini per smontare le vetture: i due, un 40enne e un 38enne di Melito, sono stati arrestati per riciclaggio e portati nel carcere napoletano di Poggioreale, dove sono reclusi in attesa di essere giudicati.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views