154 CONDIVISIONI

Finisce con l’auto fuori strada, 41enne muore nel Beneventano: lascia moglie e 4 figli

L’incidente si è verificato nella notte a Paduli, in provincia di Benevento: la vittima è Luigi Mazzeo, 41 anni.
A cura di Valerio Papadia
154 CONDIVISIONI
L'incidente a Paduli (foto: Soccorso Stradale Boscia)
L'incidente a Paduli (foto: Soccorso Stradale Boscia)

Drammatico incidente stradale, purtroppo mortale, nella notte a Paduli, nella provincia di Benevento: la vittima è Luigi Mazzeo, un uomo di 41 anni che lascia moglie e quattro figli. L'incidente stradale si è verificato lungo la Strada Statale 90 bis, all'altezza dello svincolo di Buonalbergo: intorno all'una, il 41enne si trovava alla guida della sua auto, una Smart, quando per cause che sono ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura, che è finita in un campo al lato della strada e si è ribaltata. Nonostante i soccorritori siano arrivati tempestivamente, per Luigi Mazzeo non c'è stato nulla da fare: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, gli uomini del Soccorso Stradale Boscia e i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara. Il 41enne era dipendente di un'azienda del posto attiva nel settore energetico; come detto, lascia la moglie e i loro quattro figli.

Aveva la stessa età di Luigi Mazzeo, 41 anni, anche Simona Lamberti, l'insegnante che è deceduta qualche giorno fa in seguito a un incidente stradale che si è verificato all'interno della galleria di Santa Maria di Pozzano, tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, nel Napoletano. La donna, professoressa all'istituto comprensivo di Positano e Praiano (Salerno), alla guida della sua auto si è scontrata con un autobus turistico: fatale l'impatto per la 41enne; nello scontro sono rimasti coinvolti almeno altri cinque veicoli.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views