Fan di Vasco Rossi in tenda da giorni davanti al Maradona per il concerto del Komandante

Tutto pronto a Napoli per i due concerti di Vasco Rossi allo stadio Maradona: fan in tenda già da giorni per accaparrarsi la prima fila sotto il palco.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Fan in tenda da giorni per il concerto di Vasco Rossi al Maradona
Fan in tenda da giorni per il concerto di Vasco Rossi al Maradona

Tutto pronto allo Stadio Maradona di Napoli per il primo dei due concerti di Vasco Rossi nell'impianto di Fuorigrotta: fan in delirio e già in tenda da questo fine settimana. Si tratta per lo più dei possessori dei biglietti per il prato, che dunque non vogliono perdere l'occasione di farsi trovare il più possibile sotto al palco del Komandante. Biglietti sold-out da mesi e per tutti i settori: chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti poco dopo l'uscita degli stessi, di fatto, è rimasto fuori. Per ben capire l'attesa spasmodica che c'è in città, basta vedere le immagini di Vasco all'esterno dell'Hotel Excelsior dove alloggia: fan accalcati per un saluto, una foto o un autografo.

Cori, applausi, strette di mano: il Komandante come sempre si è concesso ai suoi fan per un saluto prima di rientrare in albergo. E stasera (e domani) Fuorigrotta sarà paralizzata per i suoi due concerti, con fan arrivati da mezza Italia per poter urlare "presente". Nei giorni scorsi, il cantautore emiliano si era anche concesso una pizza di Gino Sorbillo, ma forse anche per evitare si creassero problemi di ordine pubblico ha preferito farsela arrivare in albergo. Il ristoratore napoletano gli ha così inviato anche la sua "classica" pizza con la scritta "Vasco Rossi" con la mozzarella. E lui ha anche ringraziato sui social i tanti fan napoletani (e non) che lo aspettano al Maradona. "Quando arrivo a Napoli, respiro", ha detto il cantante emiliano, pubblicando anche foto all'interno dell'impianto di Fuorigrotta. Che nelle prossime 48 ore farà registrare il pienone come non si vedeva dalla festa Scudetto del Napoli di un mese fa.

Vasco Rossi con la pizza di Gino Sorbillo. Foto / Gino Sorbillo
Vasco Rossi con la pizza di Gino Sorbillo. Foto / Gino Sorbillo
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views