109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Errico Porzio apre una pizzeria a Pozzuoli: pizze gratis per l’inaugurazione

Il pizzaiolo napoletano, star dei social, aprirà un nuovo locale a Pozzuoli sabato 23 luglio: pizze gratis per coloro che parteciperanno all’inaugurazione.
A cura di Valerio Papadia
109 CONDIVISIONI
Immagine

È uno dei pizzaioli più conosciuti e amati di Napoli, grazie alla sua massiccia presenza sui social network, sui quali è una vera e propria star, e a una buona dose di simpatia: stiamo parlando di Errico Porzio, che si appresa ad aprire la sua terza pizzeria – senza contare i locali Porzio…ni di pizza, in cui vende pizze al taglio e rosticceria – tra Napoli e provincia. Per il suo terzo locale, Porzio ha scelto i Campi Flegrei e il suo "capoluogo", Pozzuoli: il nuovo locale aprirà i battenti proprio sul porto della città flegrea, sabato 23 luglio. Ad annunciarlo, qualche ora fa, manco a dirlo via social network, è stato proprio il pizzaiolo napoletano, che in un video ha fatto fare ai suoi follower un giro virtuale della pizzeria di prossima apertura.

"Finalmente possiamo svelare la nuova apertura di ‘Al Solito Porzio'! Apriamo a Pozzuoli!! Vi aspettiamo dalle ore 19 sabato 23 luglio. Portate chi volete, perché offro tutto io, anche questa volta ‘se magna e non se pava'" scrive il pizzaiolo a corredo del video. Come si legge nella didascalia, e come ribadisce lo stesso Porzio all'interno del video, a coloro che parteciperanno all'inaugurazione del nuovo locale saranno offerte le prelibatezze della casa.

Porzio e i video su Cracco e Briatore

Sempre molto attivo sui social – anche su TikTok, appannaggio dei giovanissimi – Errico Porzio è diventato molto noto, oltre che per le sue pizze, anche per alcuni video che sono comparsi sui suoi canali. Il pizzaiolo partenopeo, infatti, dapprima è andato ad assaggiare la pizza di Carlo Cracco nel suo locale di Milano, poi quella di Flavio Briatore nel locale romano dell'imprenditore: entrambe le esperienze sono state documentate, come detto, con dei video, che hanno riscosso notevole successo, contribuendo a far conoscere il pizzaiolo ancora di più.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views