139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elodie in concerto al Palapartenope di Napoli: canta sul palco con la maglia di Maradona

Durante il primo dei due concerti previsti al Palapartenope, nella serata di ieri, Elodie si è esibita sul palco con la maglia di Maradona: è quella iconica, rossa, della stagione 88/89.
A cura di Valerio Papadia
139 CONDIVISIONI
Immagine

Bagno di folla ieri sera al Palapartenope, a Napoli, per il primo dei due concerti di Elodie (il secondo è previsto questa sera, sabato 18 novembre, ndr): i fan della cantante romana hanno risposto con grande partecipazione e hanno assiepato il complesso di Fuorigrotta. Un concerto esplosivo, come ce lo si aspettava da Elodie, che in conclusione non si è lasciata scappare l'occasione di omaggiare Napoli: la cantante si è infatti presentata sul palco con la maglia numero 10 di Maradona. Si tratta dell'iconica casacca rossa, la terza maglia, indossata dal Napoli nella stagione 1988/1989, con la scritta Mars sul petto.

Anche Gigi D'Alessio e Geolier sul palco con Elodie

L'omaggio a Napoli si è tradotto anche con gli ospiti che Elodie ha chiamato per affiancarla sul palco durante il concerto di ieri sera: insieme alla cantante romana, infatti, si sono esibiti sia Gigi D'Alessio che Geolier. Il cantautore ha dato vita a un mash-up che ha visto le sue canzoni alternarsi con quelle di Elodie; i due hanno poi duettato sulle note di "Una magica storia d'amore". Il rapper, idolo delle nuove generazioni napoletane – e non solo – si è cimentato invece in "Chiagne", con Elodie che ha cantato le strofe che nell'originale sono affidate al rapper Lazza.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views