123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Distrugge l’appartamento, poi minaccia e picchia la compagna: arrestato 29enne a Giugliano

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, l’uomo si trovava all’esterno dell’abitazione e stava urlando frasi minacciose e insulti alla compagna. La donna ha rivelato agli agenti che, poco prima, per futili motivi, l’uomo aveva distrutto il loro appartamento, poi l’aveva minacciata e picchiata.
A cura di Valerio Papadia
123 CONDIVISIONI
Immagine

Insulti, minacce e botte alla moglie: un uomo di 29 anni, originario della Tanzania, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia; è accaduto a Lago Patria, frazione del Comune di Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Nella serata di ieri, gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, durante un servizio di controllo del territorio, hanno ricevuto segnalazione di una persona in difficoltà e sono intervenuti in via Scipione l'Africano. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il 29enne che, in evidente stato di agitazione, all'esterno di un appartamento, urlava frasi minacciose in direzione della compagna: l'uomo è stato così bloccato dagli agenti.

La donna ha poi raccontato ai poliziotti che, poco prima del loro intervento, il 29enne aveva, per futili motivi, distrutto il loro appartamento, l'aveva picchiata e minacciata, come spesso accaduto anche in precedenti occasioni. Dopo le formalità di rito, per il 29enne sono scattate le manette per maltrattamenti in famiglia.

Per maltrattamenti in famiglia – e resistenza a Pubblico Ufficiale – è finito in carcere anche un 48enne di Ercolano, ancora nella provincia di Napoli, che ha picchiato la compagna colpendola con un bastone in testa e l'ha poi minacciata con un coltello. Allertati dai vicini, sul posto sono arrivati i carabinieri: alla loro vista, l'uomo si è barricato in casa, minacciando la donna con il coltello. I militari dell'Arma, con l'aiuto dei rinforzi, hanno fatto irruzione in casa e hanno disarmato l'uomo, che è stato così arrestato, mentre la compagna ha potuto ricevere le cure del caso dai sanitari del 118.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views