89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Covid-19 a Torre del Greco, ci sono altri 3 contagiati. Tutti tornati dalle vacanze

Ci sono altri 3 uomini contagiati da Covid-19 a Torre del Greco. Si tratta di tre giovani, rispettivamente di 27, 24 e 22 anni, attualmente in isolamento domiciliare. Erano tutti di rientro da una località turistica italiana. Per ora sono tutti asintomatici e posti in isolamento domiciliare dopo l’esito del tampone.
A cura di Redazione Napoli
89 CONDIVISIONI

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tre nuovi​ casi​ di contagio​ da​​ Covid-19​, per ora in forma asintomatica, sono stati registrati, nella giornata di ieri, martedì 25 agosto, a​ Torre del Greco. A darne notizia è il sindaco Giovanni Palomba che cita una nota del Centro Operativo Comunale insediato proprio per fare il punto giorno per giorno sull'evolversi della pandemia in città. Si tratta – spiega – dell'accertata positività di tre giovani, rispettivamente di 27, 24 e 22 anni, attualmente in isolamento domiciliare – di rientro da località turistica italiana. La notizia giunge dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell'Azienda sanitaria locale Napoli 3 Sud​ e con l'​Unità di Crisi della Regione Campania. Così il bilancio della 174esima consecutiva di attività del ​​ Coc. è il seguente:​

Totale ospedalizzati:​ 0;
Totale in isolamento domiciliare:​​ 7;
Totale guariti dal COVID: 76;
Totale decessi:​​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 30 (27 Negativi; 3 Positivi).

La nota comunale spiega inoltre che continua, nel frattempo, lo screening ​degli ulteriori tamponi effettuati sull'intero territorio, e, attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio. Il Centro Operativo Comunale ha spiegato , che i cittadini rientranti dall’estero devono auto-denunciarsi obbligatoriamente, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente, attraverso il modulo scaricabile sul sito aslnapoli3sud.it, al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e/o tamponi – nonché – del monitoraggio della relativa situazione epidemiologica da Coronavirus.

89 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views