112 CONDIVISIONI
12 Gennaio 2022
16:02

Colpito dalla porta di un bar mentre è in monopattino: grave un 60enne a Nocera Inferiore

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, 11 gennaio 2022, in corso Vittorio Emanuele, nel centro di Nocera Inferiore. Probabilmente, la pesante porta è stata mossa dal forte vento.
A cura di Valerio Papadia
112 CONDIVISIONI

È ricoverato in prognosi riservata l'uomo di 60 anni che, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 gennaio, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale a Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende l'uomo si trovava su un monopattino elettrico e stava percorrendo corso Vittorio Emanuele, nel centro della cittadina del Salernitano, quando è stato colpito dalla pesante porta di un noto bar della zona, che si è improvvisamente spalancata, probabilmente a causa del forte vento. Soccorso dai sanitari del 118, il malcapitato è stato prontamente trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale Umberto I, dove è stato ricoverato in gravi condizioni e si trova ora, come detto, in prognosi riservata.

Incidente in autostrada nel Salernitano, un morto

Alle prime luci di oggi, mercoledì 12 gennaio, ancora la provincia di Salerno è stata funestata da un tragico incidente stradale, che ha provocato purtroppo la morte di un uomo. Sull'Autostrada A3, tra gli svincoli di Angri e Scafati, tre automobile e un autocarro si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento: la vittima è un giovane di 30 anni, originario di Torre del Greco, nella provincia di Napoli. Sul posto i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del 30enne e soccorso gli altri feriti, e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica del sinistro stradale. Il tratto di autostrada interessato dall'incidente è rimasto chiuso per diverso tempo, causando notevoli disagi alla circolazione automobilistica in direzione di Salerno.

112 CONDIVISIONI
Operaio di 59 anni morto a Nocera Inferiore, schiacciato da un camion
Operaio di 59 anni morto a Nocera Inferiore, schiacciato da un camion
Tassa Rifiuti 2021 Napoli, a chi spetta lo sconto fino all'84%
Tassa Rifiuti 2021 Napoli, a chi spetta lo sconto fino all'84%
Agguato a Napoli tra la folla di Natale, il boss Troncone ferito davanti al suo bar
Agguato a Napoli tra la folla di Natale, il boss Troncone ferito davanti al suo bar
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni