video suggerito
video suggerito

Carmine Saccone muore a 27 anni dopo la serata in discoteca a Varcaturo: disposta l’autopsia

Il ragazzo, originario del Casertano, è morto nel parcheggio del Rama Beach, al termine della serata. Saranno gli accertamenti di carabinieri e magistratura a fare luce sull’accaduto.
Carmine Saccone, la vittima
Carmine Saccone, la vittima

Una serata di divertimento e spensieratezza si è trasformata in tragedia al Rama Beach di Varcaturo, tra Giugliano e Castel Volturno, a cavallo tra le province di Napoli e Caserta: Carmine Saccone, 27 anni, è morto improvvisamente nel parcheggio della struttura, al termine della serata trascorsa nel locale. L'allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che si sono prodigati per parecchi minuti nella manovre di rianimazione; purtroppo, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne, originario di Santa Maria a Vico, nel Casertano.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e hanno avviato le opportune indagini per fare piena luce su quanto accaduto a Carmine Saccone: i militari dell'Arma mirano a ricostruire quanto accaduto nel corso della serata, anche grazie alle testimonianze degli amici della vittima e dei presenti. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, la salma del 27enne è stata sottoposta a sequestro ed è stata disposta l'autopsia che, eseguita nei prossimi giorni, chiarirà le cause della morte del ragazzo, al momento ancora sconosciute.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views