video suggerito
video suggerito

Camion perde il carico di legna in autostrada, traffico in tilt tra Pontecagnano e Fisciano

Nell’impatto tra due mezzi pesanti, uno dei due ha perso il carico di legna che si è riversato sul manto stradale. L’incidente ha provocato chilometri di coda sull’autostrada.
A cura di Valerio Papadia
154 CONDIVISIONI
L’incidente sull’Autostrada A2 di questa mattina
L’incidente sull’Autostrada A2 di questa mattina

Una mattina da dimenticare per gli automobilisti che viaggiano sull'Autostrada A2 del Mediterraneo: un impatto tra due mezzi pesanti ha provocato chilometri di coda nel tratto che va da Pontecagnano e Fisciano, nella provincia di Salerno. Nell'incidente, uno dei due mezzi ha perso il carico di legna che trasportava e che si è riversato quasi completamente sulla sede stradale: l'impatto si è verificato precisamente al chilometro 18.100, in prossimità dell'uscita di Pontecagnano; sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Anas – che gestisce l'Autostrada A2 – e le forze dell'ordine, per consentire il ripristino della circolazione.

Ancora ripercussioni sul traffico in Autostrada

Come detto, l'incidente ha provocato chilometri e chilometri di coda, con gli automobilisti rimasti bloccati nel traffico per circa due ore. Soltanto da pochi minuti il carico di legname è stato rimosso dal manto stradale e la circolazione è stata ripristinata, ma le ripercussioni sul traffico sono ancora evidenti: per questo, il consiglio di Anas è quello di utilizzare l'uscita di Pontecagnano Sud, in direzione Fisciano, al chilometro 23.350.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views