video suggerito
video suggerito

Bus si scontra con tre auto: 20enne ferito. I pompieri lo salvano dalle lamiere

L’incidente stradale stanotte sulla SS 7 Bis all’altezza dello svincolo con l’Ofantina. Il 20enne trasportato al Moscati di Avellino.
A cura di Pierluigi Frattasi
81 CONDIVISIONI
Immagine

Violento incidente stradale sulla SS 7 Bis all'altezza dello svincolo con l'Ofantina tra un bus e tre automobili. Nello scontro un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Avellino, che hanno messo in salvo i conducenti delle vetture, liberandoli dalle lamiere delle auto. Il 20enne è stato poi trasportato da una ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, per le cure mediche necessarie. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

L'incidente all'1,30 di stanotte

L'incidente stradale è avvenuto attorno all'1,30 di questa notte, sulla Strada Statale 7 Bis, anche conosciuta come Variante, nel territorio di competenza del Comune di Atripalda. Nell'impatto sono stati coinvolti un autobus e tre autovetture. Per fortuna, il bilancio dei feriti è rimasto contenuto. Il pullman, infatti, secondo quanto ricostruito, non aveva passeggeri a bordo. L'unico ferito è il ragazzo di circa 20 anni, il quale è stato subito affidato ai sanitari del 118 intervenuti, che ne hanno disposto il trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. Mentre per tutti gli altri occupanti dei veicoli coinvolti non c'è stata nessuna conseguenza di rilievo.

Immagine

Solo lo scorso 2 maggio, sulla Strada Statale 7 Ofantina bis, nella provincia di Avellino, si era verificato un incidente stradale mortale. Nello scontro tra una auto e una moto aveva perso la vita un 48enne di Cassano Irpino. L'impatto, in quel caso, era avvenuto nel tratto della SS 7 Bis compreso nel Comune di Montella, in direzione di Lioni. Ad avere la peggio era stato il conducente del mezzo a due ruote: per il 48enne, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, non c'era stato nulla da fare.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views