361 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Bruno Puerio muore di Covid a 36 anni: lutto a Calvizzano

A dare la triste notizia alla cittadinanza è stato il sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi: “Tutta la comunità Calvizzanese si stringe al fortissimo dolore della mamma, del papà, della famiglia, degli amici” ha scritto il primo cittadino su Facebook. Sono 25 le vittime del Coronavirus a Calvizzano dall’inizio della pandemia.
A cura di Valerio Papadia
361 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La comunità di Calvizzano, cittadina della provincia di Napoli, piange la prematura scomparsa di Bruno Puerio, ucciso a soli 36 anni dal Covid-19. A comunicare la tragica notizia alla cittadinanza è stata il sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, che su Facebook ha scritto: "Calvizzano piange la scomparsa del giovanissimo Bruno Puerio, 36 anni, deceduto a causa del coronavirus. Una tragedia. Era ricoverato da diverse settimane, purtroppo, non ce l’ha fatta. Tutta la comunità Calvizzanese si stringe al fortissimo dolore della mamma, del papà, della famiglia, degli amici. È un giorno di lutto per la nostra comunità. Possa tu riposare in pace".

Sono 25, come ha sottolineato il sindaco Pirozzi nel suo post su Facebook, i cittadini di Calvizzano che sono morti dall'inizio della pandemia di Coronavirus: "Siamo tristi e solidali con le famiglie di tutte le vittime che hanno perso la vita a causa di questa terribile malattia". Il primo cittadino ha colto poi l'occasione anche per invitare gli abitanti a non abbassare la guardia, a continuare ad osservare le regole anti-Covid e a vaccinarsi: "Esorto ancora una volta la comunità a vaccinarsi, fatelo, è l’unica arma che abbiamo a disposizione per contrastare il Covid. C’è bisogno di unità, responsabilità. Mi auguro e spero che non dovremo più dare notizie simili".

361 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views