108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blitz dei Nas in un ristorante di Posillipo durante la cena: sequestrati 100 chili di pesce

Nella serata di sabato i carabinieri hanno effettuato controlli nelle zone della movida di Napoli, a Posillipo e Chiaia: denunciate quattro persone.
A cura di Valerio Papadia
108 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella serata di ieri, sabato 25 marzo, i carabinieri della compagnia di Bagnoli, unitamente a quelli del Nas (Nucleo antisofisticazione e sanità) hanno controllato le zone della movida di Napoli, con particolare riferimento ai quartieri di Chiaia e Posillipo. Proprio nel quartiere collinare della città, i carabinieri del Nas hanno controllato un ristorante in via Ferdinando Russo: qui, i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato 100 chili di pesce poiché privi delle indicazioni di provenienza e tracciabilità e quindi considerati potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori.

I carabinieri hanno denunciato 4 persone durante i controlli

Nel corso dei controlli per la movida a Chiaia e Posillipo, inoltre, i carabinieri hanno denunciato 4 persone: si tratta di un parcheggiatore abusivo e di un uomo di 40 anni, residente a Giugliano, in provincia, per aver violato il Daspo urbano a cui era sottoposto; inoltre, due persone sono state denunciate per evasione.

Oltre 30mila euro di multe ad automobilisti e motociclisti

Infine, le operazioni dei carabinieri durante il fine settimana a Chiaia e Posillipo hanno riguardato anche il rispetto del Codice della strada: i militari dell'Arma, complessivamente, hanno elevato multe per un totale di 30mila euro.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views