18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bagnoli, minaccia madre e fratello con le forbici e sfascia i mobili in caserma

Un 46enne di Bagnoli, quartiere di Napoli ovest, è stato arrestato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale: per farsi dare soldi ha minacciato il fratello con delle forbici, ha preso a schiaffi la madre e, portato dai carabinieri in caserma, quando ha capito che sarebbe finito in manette ha preso a calci i mobili e aggredito i militari.
A cura di Nico Falco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Ha minacciato il fratello con un paio di forbici per farsi dare dei soldi e, quando l'anziana madre ha cercato di calmarlo, l'ha presa a schiaffi. Le vittime hanno fermato una pattuglia dei carabinieri, l'uomo è stato bloccato ma in caserma, una volta capito che sarebbe stato arrestato, ha danneggiato alcuni mobili ed è stato nuovamente fermato dopo una colluttazione. È successo nella tarda serata di ieri, 22 novembre, a Bagnoli, quartiere di Napoli ovest, a finire in manette un 46enne del posto, pregiudicato.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, in pattugliamento durante un normale servizio di controllo, si sono trovati davanti in strada la donna e il figlio, che erano velocemente usciti di casa per sottrarsi alle violenze dell'altro uomo. Ai militari i due hanno spiegato che, per l'ennesima volta, il 46enne aveva dato in escandescenze. Situazione già nota, e già denunciata più volte: aveva chiesto del denaro e, quando gli era stato rifiutati, aveva per il controllo, prima minacciando il fratello, poi aggredendo con uno schiaffo la madre che aveva provato a dividerli e a riportare la calma.

Il 46enne è stato rintracciato ancora nell'abitazione ed è stato trasportato in caserma. Lì, si è reso conto che non se la sarebbe cavata ancora con una denuncia: questa volta sarebbe stato arrestato. E, di nuovo, ha dato in escandescenze: si è scagliato contro alcuni mobili della stanza prendendoli a calci e ha aggredito gli stessi militari che hanno tentato di fermarlo; è stato bloccato solo dopo una breve colluttazione e quindi arrestato. È stato condotto in carcere in attesa di giudizio, dovrà rispondere di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views