356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si schianta contro una recinzione: morta una 19enne a Trentola Ducenta

Il terribile incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, in piazza Pertini, nel centro della cittadina del Casertano: un’automobile con a bordo quattro ragazzi si è schiantata contro una recinzione, abbattendo numerosi pali. Ad avere la peggio, purtroppo, una ragazza di 19 anni, Rita De Chiara, deceduta nel violento impatto.
A cura di Valerio Papadia
356 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane vita spezzata da un tragico incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri, domenica 25 luglio, a Trentola Ducenta, nella provincia di Caserta: la vittima è una ragazza di soli 19 anni, Rita De Chiara. Intorno alle ore 23, in piazza Pertini, nel centro della cittadina del Casertano, una Lancia Ypsilon con a bordo quattro ragazzi, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada e si è schiantata contro una recinzione, abbattendo diversi paletti: da quanto si apprende, l'impatto è stato molto violento. Sul posto sono accorsi tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 19enne. Sul posto anche le forze dell'ordine per gli accertamenti del caso, volti a determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

È di un morto e tre feriti, invece, il tragico bilancio dell'incidente che si è verificato nella mattinata di ieri a Napoli, sulla strada statale 162Dir del Centro Direzionale. Al chilometro 8, in direzione di Acerra, numerosi veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente, che come detto ha provocato una vittima – della quale non sono note le generalità – e il ferimento di tre persone. Sul posto forze dell'ordine e personale Anas, che si sono occupati dei rilievi e di gestire la circolazione automobilistica, fortemente rallentata dall'incidente: il tratto di strada interessato dallo scontro, infatti, è rimasto chiuso a lungo, con forti ripercussioni sul traffico in tutta la zona.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views