video suggerito
video suggerito

Auto si schianta contro camion dei rifiuti, un morto e due feriti: incidente ad Angri (Salerno)

Incidente stradale ad Angri: auto contro camion, morto passeggero. Feriti i due conducenti: in ospedale. Indagano carabinieri e polizia locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
88 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Auto si schianta contro il camion dei rifiuti, un morto e due feriti. Il terribile incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, sabato 5 luglio, ad Angri, in provincia di Salerno. La vittima è stata identificata: si tratta di Giuseppe Senatore, 85 anni, residente a Nocera Superiore. L'uomo, secondo le prime informazioni, era seduto sul sedile lato passeggero nella automobile Ford Focus ed è rimasto gravemente ferito a seguito dell'impatto. È deceduto, purtroppo, poco dopo in ospedale, a seguito delle ferite riportate, nonostante i tentativi disperati del personale sanitario di salvargli la vita. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. L'incidente è avvenuto in via Taurano, nella periferia di Angri, poco distante dall'area industriale Taurana e dalla frazione Orta Loreto dei comuni di Sant'Egidio del Monte Albino e Pagani.

Incidente ad Angri: auto contro camion, un morto

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con l'ambulanza del 118 e le forze dell'ordine. Secondo le prime informazioni, la Ford Focus grigia, con a bordo due persone, si sarebbe scontrata, per motivi ancora in corso di accertamento, con un camion dell'igiene urbana del Comune di Scafati. L'impatto è stato molto violento ed i due mezzi sono rimasti fortemente danneggiati. Ad avere la peggio, purtroppo, l'85enne che era seduto al posto del passeggero. Subito soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso ospedaliero, è morto a causa delle lesioni. Feriti anche il conducente dell'auto e del camion dei rifiuti. Anche loro si sono recati in ospedale per eventuali ulteriori accertamenti. Ma nessuno dei due sarebbe grave. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale di Angri, che hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views