video suggerito
video suggerito

Auto nel vuoto ad Agropoli: deceduta in ospedale la moglie dell’uomo morto nello schianto

È morta in ospedale Gilda Romano, la moglie di Giuseppe Malzone, deceduto sul colpo nell’incidente dello scorso 5 febbraio ad Agropoli (Salerno); la loro automobile era precipitata nel vuoto.
A cura di Nico Falco
65 CONDIVISIONI
Immagine

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi ad Agropoli (Salerno), dove un'automobile ha sfondato un parapetto ed è finita nel vuoto: dopo Giuseppe Malzone, 84enne di Castellabate, deceduto sul colpo, è morta anche la moglie, la 82enne Gilda Romano; la donna era ricoverata in ospedale a Salerno in condizioni critiche. I funerali si terranno domani, 14 febbraio, alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria a Mare, a Santa Maria di Castellabate.

L'incidente risale a giovedì 5 febbraio, è avvenuto in via Giambattista Vico, lungo la discesa che costeggia l'Istituto Clinico Mediterraneo. Erano circa le 11 quando la Bmw guidata dall'uomo è finita fuori strada, per motivi che restano da accertare; l'automobile si è schiantata contro il parapetto, sfondandolo, ed è finita nel vuoto, atterrando su un furgone in un parcheggio privato. L'impatto è stato violentissimo. Per Malzone non c'è stato nulla da fare: era già senza vita quando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli lo hanno tirato fuori dall'abitacolo.

La moglie, invece, ferita in modo molto grave, era stata affidata al personale della Croce Rossa e trasportata d'urgenza all'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania, da dove, nel pomeriggio, era stata poi trasferita in elisoccorso a Salerno. Sul posto erano intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della Compagnia di Agropoli, oltre a diverse ambulanze dell'Asl di Salerno; nell'incidente erano rimaste danneggiate anche le tubature del gas metano ed era stato necessario interrompere temporaneamente la fornitura nell'area.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views