61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Assalto armato a un portavalori a Giugliano, esplosi colpi d’arma da fuoco in strada

Assalto armato ad un portavalori di Giugliano in Campania, nel Napoletano. Esplosi anche tre colpi di pistola. Non si registrano feriti. Sul posto gli agenti del commissariato cittadino, in corso la ricostruzione della dinamica. L’intera area è stata interdetta e transennata per consentire i rilievi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
61 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Rapina a mano armata ad un portavalori in pieno centro a Giugliano: questa mattina, nei pressi dell'istituto di credito dell'Unicredit che si trova all'angolo di piazza Annunziata, alcuni malviventi hanno assaltato il furgone portavalori che si trovava in strada, sparando anche diversi colpi d'arma da fuoco. Al momento sono tre i bossoli recuperati dalle forze dell'ordine, ma fortunatamente non risultano feriti. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Giugliano in Campania, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del raid.

L'intera area è stata transennata ed interdetta per i rilievi da parte delle forze dell'ordine: anche gli agenti della Scientifica sul posto. Deviato parzialmente anche il traffico in zona. Sono invece in corso di acquisizione le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, tra cui quelle all'esterno del perimetro della stessa banca. Il furgone portavalori preso di mira dai rapinatori è stato portato invece via per altri rilievi ed accertamenti da parte degli agenti di polizia, sulla fiancata sono stati rinvenuti due fori di proiettile. Non risultano feriti, anche se all'esplosione dei colpi d'arma da fuoco si è generato il caos, con persone che sono corse anche nei negozi per cercare riparo.

Si cerca di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda: in base alle prime informazioni le tre guardie giurate, arrivate per una consegna alla filiale della banca, avrebbero notato delle persone sospette in strada e sarebbero subito risalite sul blindato. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile e al commissariato di Giugliano della Polizia di Stato.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views