Ritrovato Antonio scomparso a Fuorigrotta dopo il concerto: il caso a Chi l’ha visto?

Ritrovato Antonio, 32 anni, pizzaiolo residente a Monte di Procida scomparso ieri, martedì 17 giugno 2025. I suoi familiari si erano preoccupati e avevano lanciato un appello per ritrovarlo. Il caso è arrivato anche alla trasmissione Chi l'ha visto? su Rai Tre, condotta da Federica Sciarelli, che ne ha parlato nell'edizione di mercoledì 18 giugno.
Il caso del pizzaiolo scomparso a Chi l'ha visto?
Antonio, come ricostruito dalla trasmissione Rai, è un 32 anni alto 1,75 metri, con capelli castano scuro, occhi verde chiaro. Ieri sera, secondo quanto affermato a Chi l'ha visto?, il 32enne era andato allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per ascoltare da fuori il concerto di Vasco Rossi. Non avrebbe avuto con se né soldi né cellulare. Si sarebbe quindi fatto prestare un telefono per chiamare i genitori, ai quali aveva detto che sarebbe rientrato notte. Ma a casa non era tornato.
Questa telefonata, secondo quanto riportato dalla trasmissione Rai, sarebbe stata l'ultimo contatto del giovane con la propria famiglia. Da allora, di lui si sarebbero perse le tracce. I suoi familiari si erano preoccupati. Vari appelli sono stati lanciati anche sui social per ritrovarlo. La famiglia ha chiesto a chi dovesse avere notizie di contattare loro o le forze dell'ordine, per aiutare nelle operazioni di ricerca. I familiari hanno tracciato anche un piccolo identikit. L'ultima volta che l'hanno visto, Antonio indossava pantaloncini neri, maglia bianca con stemma in petto della Champions e calzini neri al ginocchio. Il giovane, poi, come detto, è stato ritrovato dopo l'appello lanciato da Chi l'ha visto?.