786 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amalfi, turista posa nuda per delle foto ricordo sulle scale del Duomo: denunciati in tre

La donna era completamente nuda, coperta soltanto da un drappo rosso: la scena è stata ripresa da molti passanti e non è passata alla Polizia Municipale.
A cura di Valerio Papadia
786 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava uno shooting professionale, con tanto di autorizzazioni; e invece erano solo le foto ricordo di un gruppo di turisti. Peccato, però, che una donna si sia presentata nuda – coperta soltanto da un drappo rosso – davanti all'ingresso del Duomo di Amalfi, mentre due suoi compagni di viaggio, un uomo e una donna, la fotografavano, proprio come se fosse un set professionale. È questa la scena a cui hanno assistito i pochi presenti, visto che i tre turisti hanno scelto le prime luci dell'alba per scattare le fotografie: la donna nuda, protagonista dello shooting improvvisato che, avvolta nel suo drappo rosso saliva le iconiche scale del Duomo di Amalfi per poi posare davanti al portone d'ingresso della chiesa.

La scena, naturalmente, non è passata inosservata ai cittadini presenti, ma nemmeno agli agenti della Polizia Municipale di Amalfi, che sono intervenuti sul posto e hanno messo fine al servizio fotografico, che naturalmente non aveva alcuna autorizzazione. I tre turisti, infatti, avrebbero spiegato ai vigili che volevano delle foto ricordo della loro vacanza in Costiera Amalfitana diverse dal solito, e così hanno deciso di improvvisare quello shooting decisamente osé, per di più davanti a un luogo di culto. Gli agenti della Municipale si sono visti così costretti a denunciare la donna nuda – di nazionalità inglese – e gli altri due turisti per atti osceni in luogo pubblico; i tre sono stati anche diffidati dal diffondere le foto scattate.

786 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views