153 CONDIVISIONI
Covid 19

Al Vomero vaccino Covid in Floridiana e Castel Sant’Elmo con camper Asl da oggi 4 giugno a domenica

Vaccinazioni anti-Covid19 alla Villa Floridiana e al Castel Sant’Elmo nel weekend a Napoli, grazie ai camper mobili dell’Asl Napoli 1 Centro. Le postazioni mobili saranno attive oggi, venerdì 4 giugno, e domani, sabato 5, presso la Villa Floridiana, mentre saranno a Castel Sant’Elmo domenica 6 giugno.
A cura di Pierluigi Frattasi
153 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vaccinazioni anti-Covid19 alla Villa Floridiana e al Castel Sant'Elmo nel weekend a Napoli, grazie ai camper dell'Asl Napoli 1 Centro. Le postazioni mobili saranno attive oggi, venerdì 4 giugno, e domani, sabato 5, presso la Villa Floridiana, mentre saranno a Castel Sant'Elmo domenica 6 giugno. In entrambi i casi, le somministrazioni partiranno alle ore 9 e proseguiranno per tutta la giornata. I prenotati che avranno ricevuto la convocazione potranno vaccinarsi.

Percorsi separati per i visitatori del Musei

Nelle giornate dedicate alla campagna vaccinale, i musei resteranno regolarmente aperti al pubblico e saranno predisposti percorsi differenziati per i visitatori e per i vaccinandi, che potranno visitare il Museo Duca di Martina nella Villa Floridiana e Castel Sant'Elmo con il Museo Novecento a Napoli. L'accesso per i vaccinandi alla Villa Floridiana sarà esclusivamente da via Falcone, mentre resterà dedicato ai visitatori del parco e del museo l'ingresso da via Cimarosa. Unico ingresso da Via Angelini a Castel Sant'Elmo, dove percorsi facilitati consentiranno l'accesso dei visitatori alla biglietteria e agli spazi museali. Intanto continuano le vaccinazioni negli hub vaccinali di Mostra d'Oltremare, Capodimonte, Stazione Marittima, Museo Madre e Capodichino.

Sempre per il weekend, l'Asl Napoli 1 Centro ha deciso di lanciare un Open Day con vaccino Pfizer per i cittadini dai 16 ai 59 anni. Un week end che sarà solo il primo di una serie di open weekend. L'obiettivo, come spiegato ieri dal governatore Vincenzo De Luca, è vaccinare la città di Napoli entro luglio, almeno con le prime dosi a tutta la popolazione.

153 CONDIVISIONI
32801 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views