675 CONDIVISIONI

Al Museo di Pietrarsa aprono bar, caffè e pizzeria con i tavolini sulle terrazze sul mare

Al Museo di Pietarsa arrivano bar e caffetterie con tavolini sul mare. Si potranno degustare cocktail e mangiare la pizza. In programma serate musicali.
A cura di Pierluigi Frattasi
675 CONDIVISIONI
Immagine

Al Museo di Pietarsa di Napoli arrivano bar e caffetterie con tavolini, poltrone e divani nelle terrazze sul mare, dove si potranno sorseggiare cocktail e bevande guardando il tramonto, vivere serate cocktail, musicali, oltre alla possibilità di mangiare la pizza e tanti altri snack. Il nuovo progetto del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa si chiama "Terrazze Pietrarsa" ed è dedicato al gusto che unisce tradizione e innovazione. Le terrazze con le poltrone offriranno una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli e del Vesuvio, e un’esperienza unica con la collezione di locomotive d’epoca negli antichi padiglioni dell'ex opificio borbonico. Un nuovo modo di trascorrere il tempo in un ambiente di rilevanza storica che diventa la cornice perfetta per provare drink esclusivi e la tradizionale Pizza napoletana

Al Museo di Pietarsa serate cocktail e musica

Le Terrazze Pietrarsa sorgono all'interno di un'area dedicata del Museo. Il progetto "Terrazze Pietrarsa" è organizzato e gestito dal Museo che ha adibito a zona ristoro alcune aree affacciate sul mare. Qui, unendo la visita a un luogo simbolo della storia, si potranno gustare aperitivi, drink o altre bevande in comode sedute e totale relax con musica di sottofondo, oppure mangiare una buona pizza ai tavoli allestiti dalla antica pizzeria della famiglia Coccia.

Immagine

Gli orari di apertura dei cocktail bar al Museo di Pietrarsa

I locali delle Terrazze Pietrarsa seguiranno i seguenti orari di apertura:

Giovedì e Domenica
dalle 18:00 alle 24:00 – ultimo ingresso alle 23:00 – apertura Pizzeria dalle ore 19.30

Venerdì e Sabato
dalle 18:00 alle 01:00 – ultimo ingresso alle 24:00 – apertura Pizzeria dalle ore 19.30

Immagine
675 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views