video suggerito
video suggerito

Aggredisce il carabiniere e lo morde al petto, arrestato a Scampia

Un 50enne ghanese è stato arrestato a Napoli: stava molestando i passanti in strada e, quando sono intervenuti i carabinieri, ne ha morso uno al petto, causandogli ferite guaribili in sette giorni.
A cura di Nico Falco
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quando i carabinieri li hanno chiesto le generalità, è successo l'imprevedibile: si è opposto al controllo, ha colpito uno dei militari e poi l'ha morso al petto, causandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni. È successo a Scampia, periferia Nord di Napoli, protagonista un uomo di origini ghanesi che è finito in manette con le accuse di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri della stazione di Secondigliano erano intervenuti a seguito di diverse chiamate da parte dei residenti ai centralini del 112; raccontavano tutte la stessa storia: per strada, in via Roma verso Scampia, c'era un uomo che molestava i passanti. Arrivati sul posto, i militari dell'Arma hanno individuato la persona indicata nella segnalazioni e hanno cercato di riportare la calma. Ed è a quel punto che la situazione è trascesa. L'uomo, che sarà poi identificato in un 50enne di origini ghanesi, ha reagito con violenza, arrivando a mordere. Per la ferita il carabinieri ha dovuto ricorrere a cure mediche: nessuna conseguenza di rilievo, ma una settimana di prognosi. Il 50enne, arrestato, è stato portato in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views